domenica 27 febbraio 2011

Come creare parole chiavi efficaci

Questi dono i passi principali del PER AVER UN BUON POSIZIONAMENTO SUI MOTORI DI RICERCA Se state cominciando con l’ottimizzazione del vostro sito
di seguito ho fatto una selezione di ciò che penso siano i migliori strumenti di ricerca di parole chiavi disponibili sulla rete:
1. Keyword Discovery – Keyword Discovery compila statistiche di ricerca dei più importanti motori di ricerca di tutto il mondo, creando cosi’ un dei più potenti strumenti di ricerca per le parole chiave.
2. Wordze - Wordze comprende oltre dodici strumenti progettati per aiutarvi in ogni aspetto del search marketing.
3. KeywordTumbler - KeywordTumbler consente di generare diverse combinazioni di frasi chiave esistenti e creare un elenco di grandi dimensioni di parole chiave in pochi secondi.
4. WordTracker - Wordtracker è uno dei migliori strumenti SEO su internet. Vi permette di scegliere le parole chiave di marketing, che aiuteranno il vostro posizionamento nei motori di ricerca.
5. Google Keyword Suggestion Tool - E ‘un ottimo strumento gratuito che vi permette di scoprire in che modo una determinata parola chiave è competitiva. Una volta digitato un termine chiave di ricerca è possibile ottenere un elenco completo di parole chiavi principali e scegliere quelle che pensate siano giuste per i vostri articoli.
6. Seo Digger - Seo Digger è un ottimo strumento per analizzare i siti concorrenti, e per il SEO, perché permette di tenere traccia delle parole chiave di ogni sito molto rapidamente. Ricordate che il traffico e il posizionamento è meglio del PageRank!
7. Keyword Spy - Vi mostra quali termini le persone stanno in realtà cercando

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono ammessi commenti che possano contenere parole offensive www.ltcomputer.it