giovedì 10 marzo 2011

SI PUO' GUADAGNARE REALMENTE CON INTERNET?




Vi consiglio di leggere l'articolo http://www.sitoseo.com/2017/06/creare-un-blog-gratis-e-guadagnare-on.html

Oggi circolano migliaia di voci sulla possibilità di crearsi un'attività su internet, ma il problema è realmente si può guadagnare?

Beh diciamo che sicuramente si può guadagnare ma per farlo bisogna conoscere alcuni aspetti importanti,
una volta creato un sito, un blog, un forum ecc.. come si fà a farlo conoscere in modo da avere una presenza costante e in aumento di persone che vengono a visitarlo?


la prima cosa nel caso di un infoprodotto è avere un ottima conoscenza acquisita con corsi o esperienza di anni in un determinato settore
ed avere la certezza che quel prodotto da noi creato dopo tantissimi sforzi sia realmene utile alle persone che le vengono ad acquistare in modo che ci sia un buon passaparola, la persona che con i nostri infoprodotti avrà un ottimi riscontri on line dopo diventerà magari un nostro collaboratore, ma poco prima di questo per far si che le persone acquistino da noi bisogna con interventi su blog e forum dimostrare che noi siamo i migliori in quel campo. Anche la pubblicità aiuta ma la cosa importante e dimostrare che noi realmente possiamo migliorare la vita delle persone che seguiranno i nostri prodotti.

La possibilità è Reale si può guadagnare moltissimi soldi  20.000-30.000€ al mese è piu' molto di piu' ma bisogna crederci realmente.E poi oltre hai guadagni la comodità di lavorare su internet è unica, in qualsiasi posto si voglia vivere al mare, sulla spiaggia, in montagna, una casalinga che vuole guadagnare ma a dei figli e non può trovarsi un lavoro che la tenga lontana da casa, a qualsiasi ora giorno,notte, basta avere un computer e una connessione ad internet programmarsi quante ore ore al giorno ci si vuole dedicare a quest'attività e il gioco e fatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono ammessi commenti che possano contenere parole offensive www.ltcomputer.it