domenica 11 giugno 2017

Togliere notifica di lettura WhatsApp

Quando viene inviato un messaggio con WhatsApp , ci sono tre stati di notifica, il primo è un flag è significa che il messaggio non è stato ancora ricevuto, la seconda 2 flag che ci avvisa che il messaggio è stato inviato ma non è stato ancora letto, il terzo stato due flag blu ci indicano che il messaggio è stato letto.

Spesso ci troviamo a non voler far sapere che abbiamo letto il messaggio, perchè non abbiamo tempo di rispondere o per qualsiasi altro motivo.

Possiamo non far sapere alla persona che ci ha inviato il messaggio che lo abbiamo letto, non facendo comparire per l'appunto i 2 flag blu , ma facendolo restare nello stato di ricevuto ma non letto.

per farlo basta andare sul menu ( 3 puntini in verticale in alto a destra), cliccare su impostazioni , poi su account

impostazioni privacy whatsapp



togliere spunta conferme di lettura


Adesso basta togliere la spunta da conferme di lettura, da questo momento in poi possiamo leggere tutti i messaggi senza farlo sapere al mittente.

L'unica pecca di questo sistema è, che anche noi non sapremo quando inviamo un messaggio se il destinatario l'ha letto, perchè togliendo le notifiche di lettura, non verranno mostrate ne al mittente e nemmeno al destinatario.




Nessun commento:

Posta un commento

Non sono ammessi commenti che possano contenere parole offensive www.ltcomputer.it