Iscriviti alla News Letter! per essere sempre aggiornato

lunedì 3 luglio 2017

Come tagliare un file audio gratis e online

In questa guida Vi mostro come tagliare un file audio prendendo solo le parti che ci interessano e trasformandolo contemporaneamente in MP3.

Spesso Vi sarà capitato di avere una registrazione, oppure una canzone dalla quale vogliamo estrapolare solo una o più parti, oppure togliere la parte iniziale di una canzone, usare solo il ritornello come suoneria. 

Non avremo più bisogno di installare molti software oppure preoccuparci delle versioni trial che ci limitano nell'utilizzo, vi presento un ottimo servizio che ci permette di fare tutto questo in modo gratuito e senza installare alcun software, perchè completamente online.

Vi sto parlando di MP3Cut, basterà quindi collegarci al sito

tagliare un file audio gratis e online

Ecco appena aperta la Homepage, bisogna trascinare oppure cliccare su apri e selezionare l'audio da tagliare.
Mp3cut.net dopo aver caricato il file, ci mostrerà un lettore dove potremmo riascoltare l' audio, e decidere dove tagliarlo.

Alla fine dopo aver selezionato la parte da tagliare, cliccate su taglia, MP3cut.net in pochi secondi avrà tagliato il file ci basterà cliccare su download per scaricare il file tagliato.

Se di uno stesso file audio abbiamo bisogno di più parti.

Clicchiamo su apri selezioniamo il file.

tagliamo la prima parte che ci serve e la scarichiamo , poi ritorniamo su taglia e tagliamo la seconda parte e la scarichiamo e cosi via.

Questo sistema è molto facile da usare ed è molto veloce con risultati professionali.

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono ammessi commenti che possano contenere parole offensive www.ltcomputer.it